Chi siamo

283-pai4685-jj-id-392158-jpeg(1)
26-jj-t-05282_2-id-140411-jpeg(1)
rawpixel-com-567026-unsplash(1)

Korea Online

Korea on Line è  un’agenzia di trading italiana fondata da Filippo Bencivelli e Kim Sung Min focalizzata sullo scambio tra l’Italia e la Corea che costituisce un ponte, un punto di incontro tra le offerte e proposte tra questi due importanti mercati.

Vendere su  un mercato straniero così lontano come quello coreano spesso è inaccessibile se non si hanno partner ed intermediari introdotti ed affidabili.

Problemi di comunicazione, di conoscenza dei canali di vendita e di penetrazione digitale fanno di Koreaonline un risolutore di queste problematiche  e un punto di appoggio su cui costruire un futuro di collaborazione.

KOREA ONLINE è un’ agenzia di vendita on line e off line focalizzata  per il mercato della Corea del Sud che si rivolge al consumatore finale attraverso i suoi canali di vendita web e propone merce a stock di merce  italiana a buyer italiani ma allo stesso tendo svolge un’attività bidirezionale ossia proponendo merce proveniente dal mercato koreano per il mercato italiano ed europeo.

La nostra azienda è  partner Naver  e vende in Korea dal 2016 con i suoi negozi on line e vetrine direttamente sul principale marketplace e cafè koreani .

Per le vendite off line di stock di merce proveniente da aziende italiane,  magazzini, distributori, barter pubblicitari, aziende italiane ci avvaliamo di esperienza nel trading e le conoscenze che derivano da anni di esperienza.

Per le aziende coreane offriamo anche la possibilità di dare visibilità alle loro offerte posizionandole nella nostra rete di contatti.

Abbiamo raggiunto una stabile organizzazione fatta di Uffici a Bologna presso il Centergross con personale madrelingua e a Seoul operiamo  con dei nostri referenti che fanno parte dello staff e dell’organico di Koreaonline.